Dott.ssa Amalia Maria Paoletta - Psicologa

Chi sono

"Innanzitutto dì a te stesso chi vuoi essere;

poi fai ogni scelta di conseguenza"

Mi presento: sono Amalia, Dottoressa in Psicologia Cognitiva Applicata e Psicologa dell'Ordine Regionale degli Psicologi di Puglia. Ho conseguito la laurea magistrale presso l'Università degli studi di Padova nel 2018, con tesi sperimentale in disturbi del neurosviluppo e psicologia della musica, per poi svolgere tirocinio presso Sportello Adolescenti, specializzandomi in Disturbi del Comportamento Alimentare, Ansia e Depressione e in Tutoraggio BES e DSA. Ho svolto, inoltre, tirocinio in Consultorio familiare (ASL FG). Ho conseguito il diploma in educazione tiflodidattica presso il centro I.ri.for. Attualmente lavoro nelle scuole medie e superiori, e seguo ragazzi in potenziamento cognitivo e tutoraggio DSA presso il Centro Clinico Ipsum (FG).

 

Da anni studio recitazione e credo fermamente nel legame tra psicologia e arte cinematografica e teatrale.

 

Inquadra il QR-code per collegarti alla mia pagina ufficiale nell'Albo degli Psicologi di Puglia.

 

 

Servizio di sostegno psicologico professionale online. 

 

Il Sostegno Psicologico è un percorso non terapeutico, condotto da uno psicologo, rivolto a persone che vivono un momento di disagio o crisi personale a seguito di una situazione particolare o di un determinato momento di vita. 

 

La modalità di fruizione online prevede che tu sia dotato di dispositivo con webcam o microfono funzionante. Le telefonate possono avere luogo su Whatsapp, Skype. 

 

 

Singolo pacchetto: costo 40€

Possibilità di scegliere un pacchetto di 3 appuntamenti: costo 90€

 

Modalità di pagamento: Paypal, Bonifico. Viene rilasciata regolare fattura.

 

Si ricorda che il servizio psicologico è un servizio sanitario, e pertanto detraibile ai regimi fiscali.